martedì 30 gennaio 2007

La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio.


Buongiorno,
con la presente il sottoscritto V. V. (ndr: l’autore si firma ma omettiamo per rispetto della privacy) esprime il proprio disprezzo, rammarico e sconcerto per la vostra decisione di esternalizzare il call center di Sesto San Giovanni. Vista dalla parte di noi clienti, quest'azione rappresenta un innegabile dimunuzione della qualità dei vostri servizi alla clientela, che verranno affidati ad una società esterna. Il sottoscritto, come anche altri clienti a cui questa, ripeto, vergognosa notizia, è arrivata, intende quindi esprimere tutta la contrarietà a tale progetto e, in caso di cessione di tale servizio alla società esterna omnianetwork, in segno di protesta, prenderà in seria considerazione l'idea di chiudere ogni rapporto con voi sia per quanto riguarda la telefonia fissa che la telefonia mobile. Tutto questo in segno di solidarietà e rispetto verso i lavoratori di Sesto San Giovanni. Ritengo coloro che hanno deciso tale esternalizzazione delle persone insensibili, prive di umanità e miranti solo a logiche commerciali che, spero, verranno rese vane dalla protesta di noi clienti. Cordiali saluti. V. V.

8 commenti:

Codex ha detto...

che soddisfazione i clienti così!

Anonimo ha detto...

Come cliente Wind di telefonia fissa e mobile non posso che aggiungere il mio sdegno a questa notizia, sia per ragioni di solidarietà verso i lavoratori sia per un rischio concreto di diminuzione di qualità di servizio di assistenza. Spesso capita di avere lunghe attese al 155 e credo che l'esternalizzazione creerebbe un ulteriore distacco tra società e cliente finale con conseguente scelta di altro operatore telefonico.

Anonimo ha detto...

Fermiamo questa esternalizzazione ...a Parigi per bloccare una proposta di legge sono scesi in piazza 2 mesi. Era presente un cartello dei manifestanti che diceva così: " Ricordate che fine ha fatto Luigi XVI - 21 Gennaio 1793?"

Anonimo ha detto...

LEGGETE QUA, IMPORTANTE.

http://www.snatertlc.it/comunicati/regioni07/h/emilaromagna_bloccata_esternalizz.htm

DAI RAGAZZI SIAMO CON VOI. LAVORATORE RETE WIND

Anonimo ha detto...

Noi della rete oggi abbiamo fatto una riunione sindacale per lo sciopero di Lunedi. Molti di noi probabilmente andranno a Roma perchè questa situazione è assurda. I sindacati comunque ci hanno fatto notare che tutto questo succede grazie alla Legge 30 di Maroni, che consente le esternalizzazioni e il giorno dello sciopero contro questa legge in pochi hanno aderito, soprattutto voi del call center. Quindi ricordate che le cose vanno fermate sul nascere, non ci si può lamentare dopo.

Anonimo ha detto...

Giusto commento il tuo ma purtroppo la natura umana è fatta così: si reagisce soltanto quando il pericolo ci alita sul collo! :-(

Anonimo ha detto...

Un solo appunto da chi non vota a destra ma ci tiene che le cose siano chiare: la legge 30 ha reso meno difficoltose le esternalizzazioni ma la possibilità di effettuarle rientra nella legislatura dei primi anni 90, quando al governo non c'era la destra.

Anonimo ha detto...

per essere precisi la legge non e' del 90 ma del 60, poi modificata nel 97 e poi grazie a BIAGI peggiorata anzi addirittura abrogata leggete se volete http://www.diritto.net/content/view/794/6/