giovedì 18 gennaio 2007

Moderazione

Due righe per sensibilizzare i visitatori al blog.
Questo è un blog democratico ed aperto al world wide.
Quindi ognuno è assolutamente libero di postare la propria opinione attraverso i commenti, anche anonimi.
Vorrei comunque sensibilizzarvi, per quanto possa servire, al commento maturo e costruttivo.
Inserendo infatti commenti immaturi, ricchi solo di banali parolacce, offese personali a persone non di dominio pubblico, esternazioni infantili di una sofferenza comunque comune a tutti, bhè, chiaramente non aiutano nessuno.
Oltremodo ci obbligano ad un surplus inutile di lavoro, andando sistematicamente a moderare ed eliminare i blog non solo inutili, ma anche dannosi, visto che la visibilità di questo strumento è il mondo.
Grazie per la vostra collaborazione ed il vostro costante supporto, sinceramante apprezzato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto valido l'utilizzo del blog soprattutto ion queste circostanze.

A mio avviso sarebbe necessario avere dei BLOG TEMATICI in EVIDENZA a cui indirizzare i commenti, i messaggi di solidarietà e soprattutto PROPOSTE, INIZIATIVE, VERBALI ASSEMBLEE, ecc...

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Sto facendo una lista di blog "amici" che ci sostengono, che poi inseriremo a fianco.

Abbiamo fatto anche un banner (in alto a sinistra) che gli altri blogger possono inserire nel loro sito per darci maggiore evidenza, per ora devono chiederci il codice html via e.mail).

Per quanto riguarda i rancori personali penso che quelli dovrebbero rimanere fuori da questa iniziativa, quì è in gioco il futuro di tutti e abbiamo bisogno della creatività e delle idee, non di sprecare energia inutilmente.