venerdì 30 marzo 2007

Lascia o raddoppia

Domani, Sabato 31 Marzo, è un altro giorno.Un'altro giorno di presidio in Piazza Cordusio.
Domani saremo in molti, e ci sarà anche la dance e l'entertainment.
Inoltre ci saranno gli Ospiti, come al Maurizio Costanzo Show ma senza le poltrone o le sedie, e chiaramente senza Maurizio.
Faremo come ogni sabato ma sarà come essere ad un rave party, composto e garbato con aplomb.
Ti aspettiamo, visto che ti abbiamo invitato.

Sentiti ringraziamenti a:
Chainworkers CreW
San Precario connection
Intelligence Precaria circus

Ciao.

9 commenti:

BLAST ha detto...

Presidio bagnato presidio fortunato?....

Codex ha detto...

blast, gufi?

Codex ha detto...

eh no! eh no! non ha piovuto, c'era la banda degli ottoni, gli amici di san precario, i soliti colleghi tenaci e qualche ex wind: bello però! allegro :)

BLAST ha detto...

Allora tutti felici e contenti?
L' accredito c'è stato e ora possiamo ricominciare la gavetta a partire dall'indicizzazione?
...

Codex ha detto...

felici e contenti una sega! noi turnisti del consumer dal 31/3 non abbiamo più la mensa serale. e neanche uno straccio di comunicazione per dircelo. risultato: no mensa, no ticket, no considerazione. che schifo.

subcomandante ha detto...

ciao....

pare che ieri il sig. sawiris abbia incontrato il sig.Bersani ... pare che il sig. sawiris abbia detto al sig. Bersani che sta cazzo di eliminazione dei costi di ricarica lo faccia temere per il posto di lavoro di 8000 persone ( si l'aveva già detto), e come l'altra volta il sig sawiris ha usato l'arma della solidarietà verso i lavoratori per chiedere favori a bersani... ricordo male io o anche NOI al signor bersani abbiamo chiesto un intervento e un interessamento presso il signor sawiris? e il sig bersani non ci ha cagati?
non ho il testo dell'articolo ( dovrebbe essere sul "sole 24 ore" di oggi), ma pare che il signor sawiris abbia affermato ( che si legga minacciato) che lui vorrebbe investire ( chi?) , ma lo stato dovrebbe rinunciare a pratiche distorsive del mercato.....
non so più cosa pensare.....

dr.galvan ha detto...

ottimo subcomandante! appena ho letto il tuo post sono andato nella rassegna stampa della intra-net wind e ho trovato proprio l'articolo di cui parlavi (SOLE 24 ORE - INTERVISTA A NAGUIB SAWIRIS - "NELLE TLC ITALIANE TROPPA CONFUSIONE" - "IN ITALIA C' È TROPPA INCERTEZZA").
Ma avete visto la figura pietosa dell'a.d. ieri alle iene? senza parole!!!

subcomandante ha detto...

ah..ecco!!
bravo dr.Galvan...pensa che alla rassegna stampa non ci avevo pensato e mi sono accontentato di leggere il giornale di un altro in metropolitana...
si, vista la figuraccia...
stendiamo un plaid pietoso sul nostro ex management

capelli rosa ha detto...

Sono in controtendenza rispetto al vostro parere su Dal Pino. Secondo me ieri è stato davvero bravo. E' riuscito a rigirare la frittata a proprio favore.
In sostanza ha detto o lasciato intendere che, nonostante l'aumento delle tariffe, il cliente Wind (che effettua una spesa media con un numero medio di ricariche) matura comunque una certa percentuale di RISPARMIO, aggiungendo che rimane sempre la possibilità di passare ad altro gestore, ben sapendo che a livelllo di prezzi, tranne forse con Tre, Wind può considerarsi ancora competitiva.