mercoledì 28 marzo 2007

Newsletter


Pony Express Ignoto
Comunicazione di servizio.
Il sistema 275out.it è stato arricchito della funzionalità di newsletter automatica, è sufficiente iscriversi lasciando il proprio indirizzo email nella casella di testo situata nella parte destra del sito.
Dopo aver fatto ciò, riceverete all'indirizzo che avete lasciato una email con la quale vi si chiede di confermare l'iscrizione, semplicemente cliccando sul link che troverete nella mail.
Questo vi permetterà di ricevere automaticamente una notifica ogni qual volta che verrà pubblicato un nuovo post.
Potete comunque disiscrivervi cliccando sul link che troverete in ogni mail che vi verrà inviata.
A tutti gli utenti che si sono già precedentemente registrati su www.275out.it al fine di poter fare commenti, è stata inviata una mail dal sistema con la quale viene chiesto di confermare l'iscrizione d'ufficio alla newsletter.
Inoltre è stato installato un sistema di rating con il quale potrete esprimere il vostro gradimento per ogni post.
Sperando che l'utilizzo di tecnologie di comunicazione, distribuzione, aggregazione globale sia cosa a voi tutti gradita, vi auguriamo un'altra splendida e raggiante giornata di lavoro.

275out team.

14 commenti:

sliders ha detto...

GRANDI!!!! ma a me non è arrivata la news letter....

Dipendenti Wind Sesto San Giovanni ha detto...

Devi iscriverti su www.275out.it.
Oppure lasciami il tuo indirizzo di posta elettronica che ti iscrivo io.
Ciao

BLAST ha detto...

..ma sto stipendio a qualcuno è arrivato o no??????

MUCHO GUAPA ha detto...

Ciao Blast!

Dunque, ho chiamato la mia banca in data odierna (29 Marzo 2007), ma...dello stipendio non vi è traccia!!! Mi è stato assicurato comunque che dato che essendo la valuta del giorno 27, se mi dovesse capitare di andare in rosso (la cosa è mooolto fattibile, causa mutuo, bollette etc...)non verranno calcolati gli interessi passivi. Speriamo bene!!

BESOS MUCHO GUAPA

OTTA ha detto...

Nooooooo!!! Cazzarola!!!

No money... no work!!!

E oggi 3 ore di cuffia!!! Ho già comunicato al TL che dopo 2 ore mi stacco e faccio il quarto d'ora di pausa (vogliono essere precisi "orario reale d'ingresso, rol richieste prima di 48 ore, nessun cambio turno con se stessi etc.....) ed allora voglio essere precisa anche io!!!!
Facciamogli il CUBO ragazzi :-)!!!

BLAST ha detto...

Ciao guapa!
Grazie per l'info,da noi è passata una patetica lettera che ci assicurava la valuta 27 e qke "anomalia" di ritardi dovuta ai circuiti personali interbancari..
Qui si parla di soldi, nn di numerini scritti su dei fogli volanti che attestano la nostra "schiavitù"!!!
Pane per gli avvocati ma che purtroppo manca a noi al momento!!
Via alla rivoluzione delle brioches!!!!

Ps:otta, ti faccio compagnia, anche io 3 ore di cuffia...e c'è chi è stato esonerato per "crash"....!!!

durex ha detto...

scusate....forse non c'entra niente...l'avete mai usato l'anello vibrante?

IRINA DETTA ASP ha detto...

Si, ma quale intendi, quello vaginale o anale?
Comunque e' molto stimolante anche se io sono una amante del genere clinic.
Se vuoi faccio i clisteri....

anagramma ha detto...

...Anche oggi niente stipendio.. mi sa che l'anello vibrante è gia incluso nel pacchetto dei 275...e non solo l'anello.

BLAST ha detto...

..cambiare argomento no?
ci sono tanti altri blog sessuali dove potete sfogarvi e scambiarvi oggetti..
Qui altro che anello,la corda si sta stringendo al collo per i soldi che nn arrivano!!
Solo i San Paolini per ora son contenti...

MUCHO GUAPA ha detto...

Dai Blast!!!! :)) Sicuramente durex ed irina avranno sbagliato Blog!

Però mi chiedevo...ma cosa ci sarà mai di eccitante in un clistere??

Dello stipendio manco l'ombra, sigh!!! (bel clistere eh?)
Ci sono due cose che non capisco:

1) Ma se ci sono ritardi nell'accredito della busta pagata qual'e' la scusa per cui non mi arriva il cartaceo denominato BUSTA PAGA?? Io ancora non so neanche quanto prenderò questo mese, ED OGGI E' IL 30 MARZO!!! Ma è possibile??
Se vi sono ritardi negli accrediti, da imputare ad errori di comunicazione tra i circuiti bancari e la tesoreria di Wind, perchè non mi è ancora arrivata la busta paga su cartaceo (cioè il mio cedolino per la pensione)???? Sono due cose che non sono obbligatoriamente complementari, che io sappia!

E poi l'altra domanda che mi sorge spontanea é:

Ma se questa busta paga è di competenza di Wind, come mai la patetica lettera appesa in bacheca, che ci racconta la rava e la fava riguardo ai ritardi degli accrediti busta paga, è firmata da Omnia???

Spero di avervi messo la pulce nell'orecchio, e che qualcuno mi sappia dare info maggiori in merito.

BESOS MUCHO GUAPA

BLAST ha detto...

Troppo fetish! :)
Come tutta qsta nuova (dis)organizzazione del resto...!
Brava Guapa, dov'è almeno il cartaceo che almeno un paio di gg prima ci arrivava x posta??
Se i bonifici li sta facendo,a qnto pare Omnia, il cartaceo arriverà quindi dalla stessa???
........

Codex ha detto...

niente cartaceo ma accredito (da milleurista) ok sul mio conto datato 30 con valuta 27. mah, vedremo...

dr.galvan ha detto...

idem come codex, niente busta ma ok accredito...