sabato 26 maggio 2007

I 275out in Consiglio Comunale

Ci proviamo in politica.

Domenica 27 e Lunedì 28 Maggio si va a votare per le Amministrative in molte citta' d'Italia.
Tra queste c'e Sesto San Giovanni dove si sfideranno per la poltrona di Sindaco Giuseppe Pasini per il centrodestra e Giorgio Oldrini ,Sindaco uscente, per il centrosinistra.
Oldrini e' supportato da diverse liste ,tra le quali quella del Partito della Rifondazione Comunista che ha cercato di candidare nella lista dei consiglieri comunali diverse realtà .
Un mese fa proprio Rifondazione ha chiesto la disponibilità ai 275 di candidarsi.
Chi ci rappresenterà sara' Simone Minella, nostro collega (e vi risparmiamo la foto elettorale: cercatelo in photogallery), scelto in quest'occasione come portavoce di tutti i 275 esternalizzati, di cui fa parte.
Un modo per portare ulteriormente alla ribalta l'esternalizzazione del call center di Sesto San Giovanni da Wind verso Omnia Service.
In questi mesi di lotta abbiamo cercato di avere contatti con piu' partiti , senza pregiudizi, per avere aiuto e non siamo abituati a fare propaganda per nessun partito in particolare, ma vogliamo ringraziare particolarmente Rifondazione di Sesto che ,oltre ad essere stata presente durante i momenti piu'intensi di lotta da gennaio ad oggi, ci ha dato quest'ulteriore possibilità.
Ringraziamo particolarmente Giulio Zanotto, Segretario cittadino,per il suo costante interesse, e Demetrio Morabito,Vice Sindaco uscente, per aver citato il nostro caso nell'ultimo comizio elettorale svoltosi alla presenza di Oldrini,del Parlamentare Rocchi e del Segretario Nazionale Giordano.
Segnaliamo come nota importante che nel programma di Rifondazione di Sesto si parla di “contrastare ogni forma di precariato e di svilimento della dignità del lavoro”.
Agli elettori di Sesto i 275 dicono: Votate contro la precarietà!

3 commenti:

Dipendenti Wind Sesto San Giovanni ha detto...

vai Simone!!!

capelli rosa ha detto...

Pur pensandola diversamente da Simone dal punto di vista politico, non posso che formulargli i miei sinceri auguri. Per quanto l'ho conosciuto lo reputo una persona in gamba e meritevole.

p.s. So che può apparire assurdo ma se volete votare Pasini potete anche approfittare del voto disgiunto dando la preferenza a Simone e mettere la croce sul suo partito di riferimento

sliders ha detto...

un grosso in bocca al lupo a Simone...detto Scamy....e comunque vada, tu per noi ormai sei il Sindaco di Sesto.