giovedì 15 maggio 2008

Collettivo 275out

E' nato il Collettivo275out!

-Cos'è? A cosa serve? Chi ne fa parte?

Il Collettivo275out idealmente nasce seguendo i principi di pluralità e democrazia, per non lasciarsi trascinare dai tempi e dagli eventi, sarà aperto a chiunque voglia entrarci, anzi nasce proprio con l’esigenza di creare un collettivo indipendente ed autorganizzato, a sostegno delle RSU(vecchie e nuove che si andranno a formare) in quanto la strada che ci si prospetta sarà sempre più ardua e complessa chiedendo a tutti noi un maggiore sforzo di partecipazione e collaborazione.

Infatti:
-è nato per fronteggiare i problemi di comunicazione e organizzazione interna tra noi lavoratori.
-è nato per programmare risposte adeguate a continui cambiamenti peggiorativi che l’Azienda continua a servirci. (ad es. il probabile trasf. Via Breda)
-è nato per dare supporto alle nostre RSU che per tempo e impegno non possono gestire da sole le situazioni che si andranno a creare in futuro, quindi hanno bisogno di aiuto da parte di tutti noi.
-è nato per sfornare proposte ed iniziative da mettere in atto e portare avanti in modo coerente e costante.
-è nato per coinvolgere tutti noi a dare un pratico aiuto quando c’è qualcosa da fare o segnalare.


Il Collettivo275out siamo tutti noi di Sesto San Giovanni (quelli rimasti), aiutiamoci ad andare avanti uniti per riuscire a fronteggiare adeguatamente le future problematiche che questa nostra esperienza lavorativa ci porrà davanti per noi con le nostre rappresentanze sindacali.

Per aderire, partecipare, segnalare e ricevere informazioni scrivi a:

Collettivo275@275out.it

0 commenti: