mercoledì 24 giugno 2009

Hai capito il Dottor Liori!


Notizie dalla cambusa del Titanic: durante la notte si è inspiegabilmente formato tanto ghiaccio.
Dato che siamo in estate, il comandante offre a tutti una bella granita. Gratis.
Mentre comodamente la sorseggiate, acquaqquaraqquiamoci alcune news, che portano sempre tanta allegria.
Durante lo sciopero a Maggio in sede di Corsico una delegazione fu accolta dal Dottor Sebastiano Liori, vicepresidente di Omnia.
Si dissero tante cose, tipo che il futuro sarebbe stato roseo, che lui e gli altri avrebbero messo le cose a posto, che non c'era di che allarmarsi.
E infatti. Mica siamo allarmati. Abbiamo la granita, gustiamo la granita.
Il costo dello sciopero ce lo siamo trovati in busta paga. Aveva detto che ciò non sarebbe accaduto o sbaglio?
Può capitare.
Io ho la granita all'arancio, mi è sempre piaciuta.
Che fico che in cambusa c'è una zona (dove stipiamo il ghiaccio da questa notte) che si sta trasformando in un bagnasciuga! In culo alla prima classe, cazzo qui ci abbiamo una piscina sotto il livello del mare! Qui, quò, venite quà. Quà, vai la.
Scusate, dicevo.
Liori, il dottor Liori, aveva sparato qualche altra cazzata in merito alla sede, tipo che lui ed i suoi simili stavano anche cercando di acquistare in via Breda oppure a Sesto, per non creare ulteriori scompensi e disagi ai propri schiavi, oltre al dettaglio degli stipendi in ritardo e cose varie.
Oldrini, il sindaco di Sesto San Giovanni, ha detto che se Liori si fosse messo in contatto, una sede ce la trovava.
Ora, mentre stiamo sgranocchiando la granita, l'ho già detto che la mia è all'arancia? Tu che gusto hai? Guarda la lingua! Le mischiamo e vediamo che colore viene? Ne vuoi un'altra?
Dicevo, ora salta fuori e non so come ma salta, che sul sito www.eulav.net c'è un comunicato dove si dice che Liori, il dottor Liori, il dottor Sebastiano Liori vicepresidente di Omnia, rappresenta anche l'Agile S.r.l., società verso la quale viene esternalizzato un ramo aziendale IT di Eutelia S.p.a., con preoccupazione degli esternalizzati.
Non vediamo cosa abbiano da preoccuparsi. Ci abbiamo la granita. Io all'arancia. E ne abbiamo a volontà!
Quò, Quà andate là. Quì stai li.
Comunque questi di IT ex Eutelia S.p.a. esternalizzati verso la cambusa di Agila S.r.l. si preoccupano lo stesso nonostante anche loro stiano cominciando a riempirsi di granita.
Di cosa sono preoccupati? Della sede di lavoro. Eutelia ha sede a Pregnana Milanese.
Si legge, nel comunicato: "Per quanto riguarda la sede di lavoro l’azienda ha dichiarato che al momento non risulta prioritaria l’acquisizione di una nuova sede ma che è in corso di definizione un contratto di affitto per la sede di via Bona."
Visto? Praticamente Liori, il dottor Liori, stipula contratti di affitto in ogni dove.
Qui nella nostra cambusa era un pò di tempo che giravano assurde ed incontrollate voci sulla dismissione di sede di via Breda a favore di una sede a Pregnana Milanese in via Bona.
Timori infondati dunque, visto che non vi è alcuna coincidenza che possa indurci a pensare che una idiozia del genere possa realmente verificarsi, quando per l'appunto non esiste alcun reale punto di contatto che possa mettere in relazione un punto nell'universo qualsiasi preso a caso, tipo Via Breda a Milano, con un altro punto arbitrariamente scelto in tutto l'universo, tipo via Bona a Pregnana Milanese.
Quì Quò Quà, smettete immediatamente di tirarvi addosso le palle di granita! Non è neve!
Dunque, anche se Eutelia fa pare del Gruppo Omega che fa parte del gruppo Ticam che ha a capo
Liori, il dottor Sebastiano Liori vicepresidente di Omnia, e nonostante si dica che tramite la Ticam Group, Liori, il dottor Sebastiano Liori vicepresidente di Omnia stia intervenendo in tutte quelle società che hanno problemi economici rilevando quote a basso prezzo, ciò non vuol dire nulla.
In fondo è solo il modo in cui il mondo cambia, anche se a molti pare stia andando tutto a puttane ed a troppi pare di prenderla in culo da una vita.
Gradite una granita?

0 commenti: