giovedì 18 gennaio 2007

DIREZIONE REGIONALE DEL LAVORO

L’ufficio regionale del lavoro ci ha contattati per una riunione informativa sull’esternalizzazione del Call Center di Sesto San Giovanni. Abbiamo raccolto l’invito e il 25 c. m. ore 10:00 andremo a quest’incontro. Sarà nostra cura informarvi sugli sviluppi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

SE NON LO AVETE GIA' FATTO , SCRIVETE ANCHE A BEPPE GRILLO!!!!

GIO ha detto...

Certo che gli abbiamo già scritto!!! Grande Beppe!!!!

Anonimo ha detto...

Bene, dovete coinvolgere le autorità locali perché la Wind ha comprato il suole e fatto il palazzo con spese irrisorie promettendo occupazione. Il palazzo lo si vede ma l'occupazione? Coraggio siamo con voi, se vi lasciano a casa Wind perderà moltissimi clienti

Anonimo ha detto...

Se vi lasciano a casa io passo a 3. Sono passato a Wind perché abito a Sesto e conosco tante persone che lavorano in viale edison!!!

Anonimo ha detto...

ITALIANI PECORONI DICEVA QUALCUNO... IN FRANCIA PER AVER SOLO PROPOSTO UN CAMBIO DELLA LEGGE SUL LAVORO HANNO MESSO A FERRO E FUOCO CITTA' INTERE,HANNO BRUCIATO,SCASSATO E GRIDATO....
POTREBBE ESSERE SOLO L'INIZIO DI UNA LOGICA DI BUSINESS CHE MANDA A FARE IN CULO TUTTO....
PENSIAMOCI

Anonimo ha detto...

Desidero esprimere tutta la mia solidarietà ai dipendenti wind della sede di Sesto San Giovanni in questi giorni travagliati. Mi auguro che con l'intervento delle Autorità venga bloccata l'esternalizzazione di cui è stato dato annuncio settimana scorsa.
In bocca al lupo!
p.s.: se proprio dovesse andare male, anche io cambio gestore!
Mahfuz