lunedì 29 gennaio 2007

Presidio alla sede di Lorenteggio e sciopero Nazionale.

NO ALL’ESTERNALIZZAZIONE DEL CALL CENTER DI SESTO S.G.!!!

Il coordinamento nazionale delle Rsu Wind e le segreterie nazionali Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil, per contrastare la cessione del call center di Milano Sesto San Giovanni
- primo atto di una possibile riduzione generale dell'occupazione in tutto il gruppo;
- per contrastare la nuova strategia industriale di Wind incentrata esclusivamente sulla creazione di valore per l'Azienda e non sulla crescita e l'innovazione tecnologica;
- per migliorare la qualità dei servizi offerti agli utenti di Wind
hanno indetto, per l'intera giornata del 5 febbraio prossimo, uno sciopero per l'intero gruppo con contemporanea manifestazione nazionale a Roma.
Il Coordinamento Nazionale Rsu e le Segreterie Nazionali si sono riservate di indire, insieme alle strutture territoriali, ulteriori giornate di sciopero a livello nazionale e locale per i mesi di febbraio e marzo.
L'Azienda infatti, dopo aver fatto registrare nel 2006 una crescita economica rilevante, raggiungendo anche il milione di clienti diretti nella telefonia fissa, ha comunicato la cessione del call center di Sesto San Giovanni (Milano) che occupa 275 persone, prevalentemente donne e giovani padri e madri di famiglia.
La contrarietà dei sindacati e dei lavoratori di tutto il gruppo è quindi la più totale, in nome non solo della salvaguardia dei livelli occupazionali in essere ma anche di una difesa della qualità dei servizi offerti agli utenti, che non potrà non risentirne in peggio.

I lavoratori di Lorenteggio vogliono essere solidali con i lavoratori di Sesto!

INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE AL PRESIDIO, ORGANIZZATO PER DOMANI 30.01, FUORI DALL’AZIENDA, PRESSO L’INGRESSO DI VIA LORENTEGGIO, DALLE 11 ALLE 15

E ALLO SCIOPERO INDETTO PER IL 5 FEBBRAIO 2007

I lavoratori non sono un costo, sono una RISORSA!

Per partecipare alla Manifestazione a Roma del 5 febbraio contattare le RSU all’indirizzo rsu_milano@mail.wind.it. Raccoglieremo le adesioni anche domani al presidio. Partenza in pullman da Milano la sera di domenica 4 Febbraio e rientro la sera di lunedì 5 Febbraio. Contributo di 1 euro per persona (spese di assicurazione).

www.noesternalizzazionewind.blogspot.com

RSU WIND Milano rsu_milano@mail.wind.it

5 commenti:

Codex ha detto...

lorenteggio vieni a roma!

Anonimo ha detto...

dai, forza lorenteggio..corri in bus con noi!
Roma ci aspetta

Anonimo ha detto...

Hanno trasmesso un servizio sul TG di TeleLombardia delle 19 sul presidio Lorenteggio.

Anonimo ha detto...

I colleghi di Lorenteggio dormono..

Anonimo ha detto...

da lorenteggio non dormiano...io lunedì ci sarò!