giovedì 1 marzo 2007

Iceberg su Youtube

Ecco i tre video della puntata di Iceberg andata in onda Lunedì 26 febbraio alle 20:30.
Prima parte
Seconda Parte
Terza Parte

Buona visione.

3 commenti:

WindPress ha detto...

Ho seguito le trasmissione, fino a quando politizzerete, dando la colpa sempre e solo al centro destra di tutto quello che succede in questo paese, sono convinto non riusciremo mai a vincere le battaglie per tutti noi. Adesso per Wind la colpa ricade al centro destra per colpa della legge 30 e quando il governo comunista ha venduto/regalato telecom italia, con tutti i sui dipendenti ai suoi amici (comunisti) che poi hanno cominciato la serie di esternalizzazioni all'amico tripi, al colpa di chi è anche della destra? Attenti a non cadere nel giochetto politico, la verità è che TUTTI hanno interessi industriali, perche gli stessi industriali la sera cenano sia insieme a Berlusconi che a Prodi!

FGdi275 ha detto...

Permettimi: a me di chi è colpa, di chi lo è statoa, ormai, non frega più nulla. Ora mi interessa chi può ora cambiare qualcosa!

MUCHO GUAPA ha detto...

Mondotel, penso tu abbia ragione su Prodi, perchè certe cose non vanno dimenticate! Sinceramente però, nessuno cerca di dare la colpa alla nostra Destra od alla nostra Sinistra...politicamente sono la stessa cosa ormai (anche se rimango dell'opinione che certe leggi non andrebbero modificate solo a favore degli imprenditori...)! I nostri politici solitamente cercano di tirare acqua al loro mulino anzichè a quello dei contribuenti (i cittadini), e sicuramente non solo la sinistra ma anche la destra non è immune da ciò. Il nostro piano è metterli sotto i rileffori, perchè forse solo così qualcosa di buono si può cavare! Noi stiamo solo cercando di farci ascoltare da qualcuno al Governo, e come fgdi275 anche a me preme sapere se c'e' qualcuno che ora può cambiare qualcosa!

BESOS MUCHO G.