venerdì 6 aprile 2007

La Cgil bacchetta Sawiris

Roma, 5 Aprile 2007
Alle RSU SLC-CGIL WIND
Alle strutture SLC-CGIL territoriali interessate

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo letto con stupore ed irritazione quanto dichiarato dalla proprietà di WIND in una recente intervista su Panorama.
Probabilmente Sawiris continua a non applicarsi bene sui libri di storia del nostro paese. Non conosce bene il sindacato italiano e soprattutto non conosce la CGIL.
Wind è un’azienda sana e forte per merito dei propri lavoratori, non certo per merito di una proprietà che a debito ha acquisito un piccolo gioiello delle TLC italiane.
La proprietà dovrebbe dimostrare maggiore rispetto verso i lavoratori e le lavoratrici di Wind oltre che verso il sindacato: presenti un piano industriale degno di questo nome, dimostri che investire non vuol dire fare solo qualche spot pubblicitario in più.
Soprattutto non si aspetti dal sindacato che una sola risposta in caso di licenziamenti o riduzioni coatte del personale: la mobilitazione e la lotta.

La Segreteria Nazionale SLC-CGIL

3 commenti:

Codex ha detto...

meno slogan e più azione, please.

OTTA ha detto...

Ma la CGIL per quanto tempo deve ancora aspettare risposte da OMNIA? Non ha (lei e tutte le altre sigle) un modo per OBBLIGARE a rispondere questa "azienda fantasma?"

Admin ha detto...

Sawiris si sarà fatto una sana risata!